SCUOLA
RR44

RR44

SCUOLA RR44

RR44

IL PROGETTO

Ho creato una scuola di guida adatta e aperta a tutti, dando possibilità ad amatori, neofiti o esperti delle corse che si può sempre imparare qualcosa e, soprattutto, migliorarsi!

Il circuito è il luogo più sicuro per permettersi di rischiare e di conoscere il proprio limite, le giornate in pista sono l’occasione migliore per guidare la moto come non si era mai fatto prima.

Il mio obbiettivo è  far conoscere il proprio stile di guida, senza imposizioni o modelli da seguire, la guida è e deve essere un feeling proprio, singolare e unico, e il segreto per andare più forte è la confidenza con la moto: una tecnica giusta e una base corretta… il resto è solo allenamento e costanza!

una passione
da insegnare

una passione
da insegnare
categorie a confronto

corsi

  • Pit Bike
  • moto Stradali

Il corso è aperto a tutti i livelli di esperienza, sia per chi è alle prime armi che per i più esperti, è della durata di una giornata ed è dedicato al miglioramento della posizione in sella, delle traiettorie e del feeling con il mezzo sia per la guida sportiva in circuito che per la sicurezza di tutti i giorni su strada. 

*Contatta la pagina PT33 per il noleggio!

Il corso è della durata di una giornata ed è aperto ad ogni livello d’esperienza ed età; è rivolto agli appassionati delle due ruote che vogliono competere in pista e migliorare i propri tempi ed i propri limiti col mezzo, e a chi, per la prima volta, intende scoprire il mondo delle corse e provare a mettersi in gioco.

*Contatta la pagina PT33 per il noleggio!

CORSI IN “ZONA ROSSA” RIMANDATI A DATA DA DEFINIRSI.

GLI ISCRITTI AI CORSI RECUPERERANNO LA GIORNATA APPENA POSSIBILE

Per ulteriori informazioni riguardo lo svolgimento e la prenotazione ai corsi, compila il form dedicato o scrivi a scuolarr44@gmail.com
44

sentiamoci

domande? lascia un messaggio