Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
© 2017 robyrolfo.eu - Tutti i diritti riservati.
(+46) 322.170.71
scuolarr44@gmail.com

Follow us

LA SCUOLA VOLA A DUBAI

LA SCUOLA VOLA A DUBAI

La Scuola RR44 porta il suo metodo al Circuito Internazionale di Dubai, per tre giornate intensissime ed a temperature decisamente più calde per proseguire gli allenamenti anche negli ultimi giorni invernali; insomma, più possibilità ci sono di rimanere in moto meglio è!

Questa tappa è stata il primo sopralluogo per poter espandere i propri confini verso mete alternative, e quello di Dubai è sicuramente un ottimo compromesso per poter continuare gli allenamenti anche durante l’inverno e per godere di svariate attività che la città offre: obbiettivo della Scuola sarà proprio quello di “migrare” verso il caldo offendo giornate di corsi in un tracciato del tutto nuovo nel mondo del motociclismo e di portare un po’ di passione occidentale per le moto in un paese d’oriente!

Altrettanto interessante è la possibilità di organizzare eventi nel circuito di Formula1 ad Abu Dhabi al YAS Marina Circuit, situato nel centro sportivo di Al Forsan che offre la possibilità di partecipare a qualsivoglia attività per intrattenersi nelle giornate libere o per la famiglia. La struttura offre lezioni di kitesurf, horse riding, paintball e tiro a segno, e più di tutto predispone di un kartodromo ad uso diurno e notturno, e chi lo sa, perchè non divertirsi con le pit bike? Anche questo è un progetto ancora da definirsi..

In previsione di questo programma potrebbe essere occasione per visitare l’EXPO 2020, che dicono essere il più grande di sempre, sicuramente alla portata delle attrazioni che offre una città così eclettica come Dubai!